Calcio a 5 ipovedenti, l’Invicta alla final four

di 

6 maggio 2014

PESARO – Dopo settimane di lunga attesa, è arrivato l’appuntamento più importante e prestigioso del campionato di calcio a 5 per ipovedenti, le final four. Sanciranno quale squadra sarà campione d’Italia 2013/14.
Le semifinali si giocano a Pomigliano D’Arco (NA) sabato 10 maggio dopo una cerimonia d’apertura con le autorità locali.
Da programma a scendere in campo per primi saranno Invicta Pesaro 2001-NoiVed Napoli alle ore 17. Il Napoli, come due anni fa sempre in semifinale affrontò Pesaro ’01, ne uscì una bellissima gara finita ai tempi supplementari. Però tra le fila dell’Invicta 2001 mancherano alcune pedine importanti per questa partita da dentro o fuori, di contro il quintetto che avrà a disposizione l’allenatore Belluomini non tradirà di certo le aspettative, una semifinale quindi da non perdere. A seguire Fano-Torino. Per i piemontesi è la prima semifinale scudetto che affrontano dopo tanto lavoro, sudore e sacrifici.
Domenica 11 maggio si disputeranno le finali, alle ore 10 la finalina per il terzo posto e a seguire l’incontro, fra si spere le migliori, per aggiudicarsi il titolo di campione.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>