Emergenza alluvione nelle Marche, Campagna del PD per la raccolta fondi

di 

6 maggio 2014

ANCONA – Oltre ad unirci al dolore delle famiglie delle vittime e alle popolazioni dei Comuni colpiti dall’alluvione, come Democratici delle Marche esprimiamo solidarietà e vicinanza e l’impegno a fare la nostra parte per contribuire all’opera di soccorso e alla ricostruzione.

Allo scopo di organizzare una solidarietà efficace e capillare il Pd delle Marche si è messo a completa disposizione delle istituzioni, della Protezione Civile e della Caritas impegnate nell’opera di coordinamento dei volontari.
Abbiamo inoltre attivato un apposito Conto Corrente bancario per la raccolta fondi a sostegno delle comunità interessate dall’eccezionale ondata di maltempo e saranno promossi incontri e iniziative a supporto della sottoscrizione.
I fondi raccolti saranno messi integralmente a disposizione delle istituzioni locali maggiormente colpite dall’alluvione.

Nel rispetto del principio della massima trasparenza, verranno rese pubbliche le somme raccolte ed indicati gli importi e le istituzioni o associazioni cui verranno devoluti i fondi.

Di seguito le coordinate bancarie dove poter effettuare da subito versamenti.

Conto corrente intestato a:
Partito Democratico delle Marche per le zone alluvionate

IBAN
IT 19 Z 05018 02600 000000174155

Presso: Banca popolare Etica Scpa

Causale: Emergenza alluvione Marche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>