Ricci h24, «Un bel po’ tour» in notturna

di 

6 maggio 2014

PESARO – «Un bel po’ tour» in versione notturna per Matteo Ricci, che ha voluto visitare prima dell’alba diverse realtà produttive e artigianali di Pesaro. I mercati ittico e ortofrutticolo di via Lombardia, l’azienda Pica, il centro operativo comunale e il panificio di via Fratti sono alcuni dei luoghi in cui il candidato sindaco del centrosinistra ha fatto tappa. «Confronto positivo su proposte e bisogni di ogni singola attività», il suo bilancio finale. Un dialogo a tutto tondo con agricoltori, artigiani, operai, pescatori, piccoli e grandi testimoni della vita pesarese che è cominciato alle 4.30 della mattina. Con l’obiettivo degli incontri nei quartieri di nuovo ribadito: «Misurarsi su problemi e necessità di tutti i pesaresi».

Il calendario. «Un bel po’ tour» riprenderà domani (mercoledì 7 maggio) da Villa Fastiggi. In agenda, fra l’altro, la visita alle ditte Gambini Meccanica e Radiant e diversi incontri con cooperative, commercianti e imprenditori del quartiere. Venerdì 9 maggio una nuova tappa a Borgo Santa Maria.

 

Un commento to “Ricci h24, «Un bel po’ tour» in notturna”

  1. […] Ricci h24, «Un bel po’ tour» in notturna sembra essere il primo su […]

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>