Vallefoglia choc, investita sulle strisce pedonali: muore la moglie dell’ex segretario comunale di Sant’Angelo in Lizzola

di 

6 maggio 2014

MONTECCHIO – Stava passeggiando col marito, è stata investita e uccisa mentre attraversava le strisce pedonali. Montecchio sottochoc: la donna, Doriana Merli, 71 anni, moglie dell’ex segretario del Comune di Sant’Angelo in Lizzola Ciano Garattoni (sembra lì vicino a lei, al momento dell’incidente), conosciutissima in paese, è morta così questa mattina dopo essere stata travolta, poco prima delle 8, nelle vicinanze della piscina di Pian del Bruscolo. La donna è  poi spirata all’ospedale regionale di Ancona. L’auto, condotta da un giovane di Montelabbate proveniente da Montecchio, in direzione Padiglione, non è riuscita a frenare la propria corsa. Al vaglio delle autorità la dinamica dell’incidente mortale. Sul posto la polizia municipale di Pian del Bruscolo.

 

Un commento to “Vallefoglia choc, investita sulle strisce pedonali: muore la moglie dell’ex segretario comunale di Sant’Angelo in Lizzola”

  1. Samantha scrive:

    Sicuramente il ragazzo che ha investito la sig.a andava molto forte, ma quella strada non e sicura, ci vorrebbero dei dossi, o meglio ancora il semaforo a chiamata.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>