Massimiliano Santini risponde ai detrattori anonimi: “Io mi batto per una Pesaro nuda”

di 

7 maggio 2014

PESARO – Ha risposto a un anonimo, che ha inviato alcune mail di diffamazione agli organi di stampa, in maniera volutamente forte. Massimiliano Santini, deus ex machina del Palio dei Bracieri così come di tante altre manifestazioni che animano la città di Pesaro, ora candidato in consiglio comunale per la lista di centrosinistra “Una città in Comune”, ha postato sulla propria pagina Facebook la foto che riportiamo qui sotto.

Massimiliano Santini

Massimiliano Santini

Poi ha spiegato il tutto con alcune righe dal titolo “Io mi batto per una città nuda”.

“C’è un anonimo che cerca di diffamare il mio operato di questi ultimi anni screditandomi e aggrappandosi al fatto che sul mio profilo Fb tempo fa ho pubblicato foto simpatiche dove mi si ritraeva senza vestiti in un campo di fiori! L’anonimo cita: “Una persona che pubblica sulla sua pagina delle foto così è una persona degna di candidarsi ad un ruolo per la prossima amministrazione comunale?”

“Carissimo anonimo – scrive Santini – vorrei soltanto risponderti che posso immaginare che la tua, più che critica verso le mie foto goliardiche (che tutti vedono e conoscono), sia volontà di screditarmi per paura di un mio risultato più che positivo alle prossime elezioni… e questo sai perché? Perché in questa città tante persone sanno quello che, con energia ed entusiasmo, ho cercato di realizzare e di portare avanti, proprio perché come tanti amo Pesaro e la porto sempre dentro il mio… preferisco vivere in una città di persone ingegnose e nude piuttosto che in una città grigia, dove quelli come te fanno dichiarazioni e non hanno neanche il coraggio di farsi avanti… io mi batto per una Pesaro “nuda””.

Un commento to “Massimiliano Santini risponde ai detrattori anonimi: “Io mi batto per una Pesaro nuda””

  1. […] Massimiliano Santini risponde ai detrattori anonimi: “Io mi batto per una Pesaro nuda” sembra essere il primo su […]

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>