Quale Europa? A Fermignano la candidata alle Europee del Pd Manuela Bora

di 

7 maggio 2014

Quale EuropaFERMIGNANO – Giovedì 8 maggio Manuela Bora, candidata unica del PD Marche alle elezioni Europee per la circoscrizione centro (composta da Marche, Lazio, Toscana e Umbria) sarà presente nel nostro territorio dalla mattina ed incontrerà varie realtà locali per instaurare un confronto.

La sera, alle ore 21 presso la sede del PD di Fermignano in Pazza Garibaldi incontro pubblico della candidata con i cittadini.

All’ordine del giorno ci sarà un confronto sui temi cari a Manuela come giovani, occupazione e crescita, sulle quali argomenterà le sue proposte.

Dalla sua esperienza di amministratrice a Monte San Vito alla possibilità di dare un taglio nuovo al modo di far politica portando idee,capacità e competenza ad arricchire il gruppo di eurodeputati PD!

Parteciperanno all’evento anche il segretario regionale PD Francesco Comi e Alessia Morani deputata PD eletta nella Provincia di Pesaro e Urbino.

L’incontro è aperto a tutti ed aspettiamo con ansia coloro che hanno voglia di instaurare un confronto propositivo e costruttivo per il futuro del nostro paese!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>