I Gentleman’s pesaresi danno spettacolo in Croazia

di 

8 maggio 2014

POREC (Croazia) – Il ponte del primo di Maggio ha visto gli aitanti atleti dei GENTLEMAN’S Pesaro esibirsi al Torneo calcistico Veterani Over 40, giocato sui magnifici campi di POREC (CROAZIA). Alla presenza di 8 formazioni provenienti da varie città del Nord (Mantova, Treviso, Udine), la squadra pesarese ha conquistato il primo posto della manifestazione dopo tre giornate di incontri, dove tutti i componenti della squadra hanno gettato il cuore oltre l’ostacolo per raggiungere l’agognato risultato.

Il gruppo, guidato da mister Marco MAZZOLI, si è distinto oltremodo per il comportamento tenuto sui campi di gioco e tutta la dirigenza del Club a partire dal Presidente Davide RUSSO e dal D.S. Ivo DEL PRETE fa un plauso di questo alla squadra.

I Gentlemen's PesaroDa sottolineare, oltre all’evento sportivo in sé, la perfetta armonia che si è venuta a creare tra i partecipanti alla trasferta dove erano presenti in grande numero anche i famigliari dei giocatori, i quali tra una partita a l’altra hanno avuto l’opportunità di visitare i più bei luoghi della zona, tra cui le città di Rovigno e Pola.

Con la consapevolezza che l’unità, l’amicizia, l’armonia sono il motore del buon risultato, sportivo e ricreativo il Club si getta subito in una nuova avventura, nel Torneo “Copponi” che si svolgerà a fine Maggio sui campi di Gabicce-Gradara.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>