E’ ufficiale: Matteo Renzi a Pesaro venerdì 16 maggio. E domani arriva il ministro Orlando

di 

8 maggio 2014

PESARO – E’ ufficiale. Venerdì 16 maggio alle ore 18.30, il premier Matteo Renzi, nonché segretario nazionale del Partito Democratico farà tappa nelle Marche, a Pesaro. Piazza del Popolo è il luogo scelto per l’evento organizzato dal Partito Democratico regionale insieme alle cinque federazioni provinciali. Una tappa importante che darà lo slancio finale ad una campagna elettorale che vede nelle Marche 271 Comuni andare al voto, oltre al rinnovo del Parlamento Europeo. A salire sul palco affianco a Renzi, il candidato a sindaco della città di Pesaro e vice-presidente nazionale del Pd Matteo Ricci, il segretario regionale del Partito Democratico Francesco Comi, le candidate alle elezioni europee per la Circoscrizione Centro-Italia Simona Bonafè e la marchigiana Manuela Bora. Saranno presenti all’iniziativa, i candidati marchigiani di centro-sinistra alle elezioni amministrative.

E intanto domani, venerdì 9 maggio, il ministro Andrea Orlando sarà a Pesaro per un’iniziativa con il candidato sindaco Matteo Ricci. Alle ore 18, l’esponente del Governo sarà a palazzo Gradari. Interverrà, oltre al candidato sindaco, la senatrice Camilla Fabbri.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>