Durante fa outing: “Il Pd ha risolto il problema del traffico a Pesaro”

di 

9 maggio 2014

Henry Domenico Durante (MoVimento 5 stelle Pesaro)

Henry Domenico Durante (MoVimento 5 stelle Pesaro)

Henry Domenico Durante*

PESARO – Il PD ha risolto il problema del traffico a Pesaro, lo ha detto Vimini (PD) alla tribuna politica su RAI 3 del giorno 08 maggio 2014 (minuto 21). Io ero lì, in studio, incredulo ed ho pensato “Perdindirindina: è vero!”. In effetti il traffico è diminuito e si vedono sempre meno auto per strada: ma sarà forse per il bilancio delle imprese sotto la gestione di Ricci come Presidente della Provincia? I dati della Camera di commercio parlano di 284 imprese chiuse, 26 in via di chiusura e la disoccupazione in aumento al 50%. Ecco come ha risolto il PD il problema del traffico: non riuscendo a individuare strategie per potenziare le piccole e medie imprese locali.

Cosa poteva fare? Lo diciamo noi del Movimento 5 Stelle Pesaro! Magari alleggerendo la burocrazia, utilizzando una semplice delibera per richiedere lo sblocco del patto di Stabilità in base all’art. 47 della Costituzione che incoraggia e tutela il risparmio in tutte le sue forme e ne promuove la destinazione a fini di interesse generale.

Eppure Vimini (PD) è convinto: Il casello si farà! E gli sarà utile probabilmente per arrivare prima ad Ancona a registrare una puntata della tribuna politica dove potrà sparare ogni genere di castroneria utilizzando i media sempre più genuflessi al sistema dei partiti. Magari gli chiederò di fermarsi ad una piazzola di sosta per fare un po’ di… outing!

*Candidato consigliere comunale Movimento 5 Stelle Pesaro

3 Commenti to “Durante fa outing: “Il Pd ha risolto il problema del traffico a Pesaro””

  1. […] Durante fa outing: “Il Pd ha risolto il problema del traffico a Pesaro” sembra essere il primo su […]

  2. luca scrive:

    La crisi finanziaria internazionale è colpa del PD e di Ricci, la mobilità di Pesaro crea ingorghi e file ai semafori, il patto di stabilità si aggira con una delibera di Consiglio Comunale…aspetto la prossima perchè ho bisogno di tirarmi un po’ su! :)

  3. Andrea Tomasetti scrive:

    LA libertà di parola è un bene intangibile…peccato taluni BUFFONI si candidino a consigliere di qualsiasi cosa pur di far vedere quanto sono INUTILI…tacere per lasciare il dubbio sulla stupidità no?

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>