Il ritorno del corsaro due anni dopo: Max Biaggi in sella a una Art Aprilia al Mugello

di 

9 maggio 2014

Max Biaggi torna in pista. La notizia arriva dal circuito di Imola, dove domenica si disputa la quarta prova iridata della Sbk, dove si è saputo che lunedì e martedì prosssimo il Corsaro tornerà in pista al Mugello in sella ad una Art Aprilia.

Due anni dopo la gara dell’addio di Max alle competizioni e il test dello scorso giugno sempre al Mugello in sella alla Ducati MotoGp del team Pramac, Max torna. Lo aveva anticipato su Twitter alcuni giorni fa con un cinguettio “New in vista raga” aveva scritto e oggi la conferma.

Quello di lunedì e martedì sarà un test importante perché si dice, sempre a Imola, che il pluriiridato potrebbe tornare a gareggiare- coime wild card – al Santamonica nella gara del Mondiale Sbk sempre in sella alla Aprilia ail 22 giugno prossimo: secondo voi Melandri è contento?

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>