Appuntamento al PalaDionigi (ore 21): c’è Camb-Basket Giovane, derby playoff

di 

10 maggio 2014

MONTECCHIO – Appuntamento questo sabato  alle ore 21 al PalaDionigi di Montecchio si gioca garauno della semifinale playoff per salire in serie C regionale tra Camb Montecchio e Itas Basket Giovane Pesaro. Un derby dal sapore forte.
Il Camb Montecchio del presidente Massimo Morelli nei quarti ha eliminato Amandola, mentre la squadra di coach Roberto Romanelli ha battuto Civitanova.

Camb Basket Montecchio 2014

Camb Basket Montecchio 2014

Ed ora si trovano una di fronte all’una in una serie al meglio delle tre che si preannuncia ad alto tasso di emozione.
“Noi siamo al completo – avverte il massimo dirigente Morelli – abbiamo recuperato Francesco Donati che ormai da un paio di mesi gioca con noi. Un giocatore esperto che è per noi un importante punto di riferimento”.
Questi playoff per il Camb sono il coronamento di una stagione: “Raggiungere i playoff era il nostro primo obiettivo – continua il numero uno della società di Montecchio -, ora certo l’appetito viene mangiando, ma preferiamo volare basso e fare un passo alla volta. L’importante è essere arrivati fino a qui”.
Quest’anno in serie D regionali ci sono tre finali e quindi di conseguenza tre squadre avranno la grande chance di compiere il salto di categoria. “Noi viviamo partita dopo partita. In regular season abbiamo sempre sconfitto l’Itas Basket Giovane, ma i playoff sono tutta un’altra storia, quindi chiedo ai miei ragazzi concentrazione e umiltà”.
Garadue si gioca mercoledì 14 maggio a Villa Fastiggi alle ore 21.30. Eventuale bella sabato 17 maggio alle 21 di nuovo al PalaDionigi di Montecchio. Chi la spunta incontrerà la vincitrice dell’altra sfida tra Il Campetto Ancona e Fermo.
Anche per sabato 10 maggio la società del Camb si aspetta il pubblico delle grandi occasioni: “Abbiamo sempre il nostro discreto pubblico – avverte Morelli -, quindi mi auguro che anche per questa importante serie semifinale i nostri tifosi ci sostengano”.
Si prevedono però anche supporter da Pesaro che invece tiferanno come è giusto che sia Itas Basket Giovane.

Sarà sicuramente un avvincente match arricchito da una bella cornice di spettatori.

Basket Giovane

Basket Giovane

Camb sponsor

Camb

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>