Gabicce, incontro pubblico tra i candidati. Pascuzzi: “Confronto inizialmente proposto dalla Cna, ma solo io ho aderito”

di 

10 maggio 2014

Domenico Pascuzzi

Domenico Pascuzzi

GABICCE MARE – La Lista Civica di centro-sinistra “Insieme per cambiare Gabicce Mare” informa che lunedì 12 maggio, alle ore 20,30, presso il Cinema Teatro Astra di Gabicce Mare, si terrà l’incontro pubblico con il candidato sindaco Domenico Pascuzzi e gli altri candidati alle elezioni amministrative.

Il candidato sindaco Domenico Pascuzzi precisa che il confronto era inizialmente stato proposto ai quattro candidati dalla CNA di Pesaro, in linea con quanto tale associazione sta facendo nell’ambito di tutta la provincia di Pesaro e Urbino.

Soltanto Domenico Pascuzzi ha aderito all’invito, mentre gli altri candidati non hanno ritenuto opportuno accettare in quanto, a loro avviso,  l’invito proveniva da un’associazione di categoria non “imparziale” rispetto al confronto.

“Ciò che ancor più ci stupisce – osserva Domenico Pascuzzi – è il fatto che vi sia stato un veto espresso dal Movimento 5 Stelle anche verso  qualsiasi altra associazione di categoria per la medesima ragione. Considerata la non adesione di tre candidati su quattro all’invito inoltrato dalla CNA ,  le quattro liste  hanno deciso di organizzare comunque il confronto”.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>