Il ministro Lorenzin incontra la mamma del piccolo Federico. Poi la contestazione: “Tu non capisci perché non hai figli”

di 

10 maggio 2014

Il ministro Beatrice Lorenzin (foto tratta dal web)

Il ministro Beatrice Lorenzin (foto tratta dal web)

FANO – Il pomeriggio fanese di Beatrice Lorenzin si è diviso tra una visita all’ospedale Santa Croce, un incontro elettorale con Mirco Carloni e uno, ben più importante, con la mamma del piccolo Federico. Il ministro della Sanità, dopo essere passata ad Ancona per il polo geriatrico dell’Inrca, ha parlato con Tiziana Mezzina in via riservata. La mamma del bambino di 4 anni affetto dal terribile Morbo di Krabbe avrebbe chiesto di poter far curare il figlio col metodo Stamina, come succedeva fino a qualche tempo fa, ricevendo l’assicurazione della Lorenzin che farà il possibile.

In attesa di vedere se alle parole corrisponderanno i fatti, il ministro ha dovuto fronteggiare la contestazione di alcune donne che avevano accompagnato mamma Tiziana. “Non  si possono  far morire così i bambini” e “Tu  non  capisci  perché non hai  figli”: queste, come riporta l’edizione online del Carlino, le parole rivolte alla Lorenzin.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>