Il ministro Orlando a Pesaro: “Ricci è un amico e un ottimo amministratore. Il carcere di Macerata Feltria? Non chiuderà”

di 

10 maggio 2014

Matteo Ricci col ministro Orlando, la senatrice Camilla Fabbri e l'onorevole Alessia Morani

Matteo Ricci col ministro Orlando, la senatrice Camilla Fabbri e l’onorevole Alessia Morani

PESARO – “Matteo Ricci è un amico e un eccellente amministratore”. Lo ha detto ieri Andrea Orlando, il ministro della giustizia che ieri è arrivato a Pesaro anche per sostenere la candidatura a sindaco dell’attuale presidente della Provincia. Assieme a lui la senatrice Camilla Fabbri e l’onorevole Alessia Morani, che hanno ascoltato dal ministro – assieme ai tanti intervenuti – parole sul sovraffollamento della carceri: “La struttura di Macerata Feltria non chiuderà ma cambierà fisionomia. La collaborazione tra enti locali e sistemi penitenziari per costruire pene alternative può fare la differenza”.

Sulla pagina Fb di Matteo Ricci parole di ringraziamento: “Grazie al ministro Orlando, che ancora una volta ha dimostrato di essere legato al nostro territorio. “Pesaro nazionale” significa anche questo: mettere a disposizione della città le relazioni costruite negli ultimi anni. Da soli non possiamo farcela. In questo periodo di crisi, bisogna avere la forza di incidere nelle scelte che contano”.

Un commento to “Il ministro Orlando a Pesaro: “Ricci è un amico e un ottimo amministratore. Il carcere di Macerata Feltria? Non chiuderà””

  1. […] Il ministro Orlando a Pesaro: “Ricci è un amico e un ottimo amministratore. Il carcere di Mac… sembra essere il primo su […]

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>