Sant’Ippolito, Democrazia e solidarietà: Dimitri Tinti presenta la lista

di 

11 maggio 2014

SANT’IPPOLITO – Entusiamo, coraggio e responsabilità, questi gli elementi con cui la Lista n. 1 Democrazia e Solidarietà, guidata da Dimitri Tinti (sindaco uscente), si presenta alla cittadinanza di Sant’Ippolito, in attesa dell’imminente appuntamento elettorale del 25 maggio prossimo.

Dimitri Tinti

Dimitri Tinti

Le prime uscite pubbliche sono state anticipate da due aperitivi informali presso i bar del Capoluogo e di Pian di Rose ai quali hanno partecipato diverse decine di persone. Interessante anche il passaparola creatosi sui social network con la campagna #cipuoicontare apparsa su Facebook.

Siamo un gruppo dinamico che si pone l’obiettivo di continuare quel percorso virtuoso avviato dalle precedenti amministrazioni – affermano i candidati consiglieri – volto a ridare a Sant’Ippolito un’identità, una vocazione culturale, promuovendo uno sviluppo fondato sulla coesione sociale e sulla sostenibilità ambientale. Siamo animati dall’affetto per il nostro paese e crediamo infatti nelle capacità presenti nel territorio e nelle sensibilità, che rappresentano la vera ricchezza per ridare ai cittadini fiducia nelle proprie possibilità.

La prima presentazione ufficiale del gruppo, che annuncia novità originali anche per la scaletta in programma, si svolgerà questa sera alle ore 21 presso la Biblios di Sant’Ippolito, a questo seguiranno gli incontri serali a Reforzate, giovedì 15; a Pian di Rose, lunedì 19; a Sorbolongo, giovedì 22. E per chiudere, venerdì 23 ci sarà il giro in tutte le piazze del Comune.

 

 

 

 

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>