“Mente locale”, successo per l’iniziativa di “Noi Giovani – Seri per Fano”

di 

12 maggio 2014

FANO – Hanno scelto una serata di musica e arte i ragazzi della lista civica Noi Giovani per presentarsi alla città: piazza XX settembre si è riempita di luce, musica, spettacoli teatrali, ha dato spazio a mostre fotografiche e momenti artistici che hanno intrattenuto il pubblico fino a tarda sera. Un modo di presentarsi innovativo che ha coinvolto grandi e piccoli per una serata che ha svelato un altro lato della politica, quello fatto dall’impegno e dalla partecipazione di tanti ragazzi che hanno lavorato per organizzare questo appuntamento.

 

Noi Giovani e Seri

Noi Giovani e Seri

Un evento realizzato con poche risorse e tanta volontà: solo un piccolo assaggio di quello che i giovani vorrebbero e potrebbero fare per la nostra città. Tutti a testa in su con lo sguardo rivolto al campanile per il momento più applaudito: il video realizzato dal regista Giacomo Temeroli ha presentato i ragazzi da un punto di vista innovativo, svelandone energia e personalità. Orgoglioso dei “suoi ragazzi” Massimo Seri ha tenuto un brevissimo discorso per congratularsi dell’iniziativa e del loro impegno auspicando i cittadini ad aiutarlo nella scelta di giovani amministratori votando questa lista.

 

Un ringraziamento va a Ultra Sound per l’organizzazione dell’evento e a Luca Vagnini che ha composto l’intro dello spettacolo, “Age of Garbage” e “Red Carpet” per i concerti, la compagnia “Il Cavadenti” per lo spettacolo teatrale.

 

Noi Giovani

Seri per Fano

 

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>