Acli, congresso provinciale il 20 maggio

di 

13 maggio 2014

Si terrà martedì 20 maggio il Congresso Provinciale dei Giovani delle Acli di Pesaro Urbino alle ore 18, presso il Circolo Acli di Villanova di Montemaggiore al Metauro (via Ponte Metauro, 15).

AcliA cosa serve G.A.? È necessario che i giovani prendano consapevolezza del fatto che frequentare un circolo Acli voglia dire responsabilizzarsi verso il proprio territorio, la propria generazione e quelle future. È indispensabile che si diffonda l’idea di una costruzione partecipata del futuro anche tramite gli spazi di aggregazione Acli. Per questo sarà creato G.A.

Come sarà costituito? Nello specifico costituire G.A. vuol dire creare una segreteria, un gruppo che coordini e animi i circoli con attività e servizi in linea con i loro sogni e le loro esigenze. Potranno candidarsi i giovani (18-32 anni) con tessera Acli 2013.

Cosa offriranno le ACLI ai giovani? Le Acli provinciali per realizzare tutto questo metteranno a disposizione, a parte i propri uffici e le proprie strutture, professionisti con esperienze pluriennali e una rete di contatti nazionale e internazionale nel campo dei diritti civili, della progettazione europea, dell’attività fiscale legata anche all’iscrizione universitaria e dei servizi turistici.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>