Bandiere blu, Ricci e Minardi: “Ottimo risultato, che premia il percorso di qualità intrapreso in questi anni”

di 

13 maggio 2014

PESARO – Soddisfazione del presidente della Provincia Matteo Ricci e dell’assessore provinciale al Turismo Renato Claudio Minardi per le 4 bandiere blu (Pesaro, Fano, Marotta – Mondolfo, Gabicce Mare) attribuite anche quest’anno dalla “Fondazione per l’educazione ambientale” alle spiagge del territorio provinciale.

“Un ottimo risultato per la provincia di Pesaro e Urbino, che ha tutto il suo territorio costiero insignito della bandiera blu, a conferma della validità della strada che abbiamo intrapreso in questi anni puntando su un turismo di qualità, rispettoso della natura e dell’ambiente. La nostra strategia di promozione è basata proprio sulla valorizzazione del nostro potenziale. La bandiera blu rafforza l’immagine dei Comuni che la ricevono e di tutto il territorio, rappresentando una certificazione di qualità ed un valore in più per il turista che sceglie di trascorrere qui le proprie vacanze”.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Un commento to “Bandiere blu, Ricci e Minardi: “Ottimo risultato, che premia il percorso di qualità intrapreso in questi anni””

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>