A Fano il viceministro alle Infrastrutture: assieme a Seri e a Camilla Fabbri

di 

13 maggio 2014

FANO – Venerdì  16 maggio, alle ore 10.30 a Fano, presso il Caffè del Pasticcere (via della Costituzione, 8) il viceministro delle Infrastrutture e dei Trasporti e segretario del Psi, Riccardo Nencini, terrà una conferenza stampa con Massimo Seri, assessore provinciale e candidato Sindaco del centrosinistra al Comune di Fano, in vista delle prossime elezioni amministrative del 25 maggio e con la senatrice marchigiana del PD, Camilla Fabbri.

Nencini, Fabbri e Seri forniranno i dettagli della costituzione della Società pubblica di progetto ‘Centritalia’, tra Anas e le Regioni Marche, Toscana e Umbria, siglata presso il Ministero dei Trasporti a Roma lo scorso 8 Maggio. Con la società pubblica di progetto si completeranno i lavori della E-78 Fano-Grosseto.

A seguire, sempre al Caffè del Pasticcere, Nencini e Seri incontreranno i candidati nella lista PSI al consiglio comunale e sarà l’occasione per sviluppare temi infrastrutturali di interesse per il territorio, come la difesa della costa Adriatica, il casello Autostradale A14 Fano-Nord e gli impegni che il Governo assumerà nei prossimi mesi.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>