Violenza di genere, perché? Convegno

di 

13 maggio 2014

Venerdì 16 Maggio, alle 17,00, alla Biblioteca San Giovanni si svolgerà un incontro di approfondimento sulla violenza di genere per cercare di comprendere a fondo le dinamiche messe in atto dalle persone coinvolte in questa tipo di relazioni disfunzionali.

Organizzato dall’Associazione cuturale “Essere” in collaborazione con il Centro Antiviolenza “Parla Con Noi”, il convegno si intitola “ IN-CONTRO DI GENERI. Femminile e maschile in cammino verso il rispetto” , ed è patrocinato dalla Provincia di Pesaro Urbino.

All’incontro, aperto a tutti, interverranno: Cristiana Santini, psicoanalista e scrittrice, Maura Gaudenzi, psicologa del Centro Antiviolenza, Lucia Della Santina, psicoterapeuta dell’Associazione Essere, Massimo Marcolini e Claudia Mallarmaci rispettivamente psicoterapeuta e psicologa dell’Associazione Essere.

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>