Europee: Forza Italia punta su un volto nuovo della politica, Barbara Cacciolari sarà a Cartoceto giovedì 15 maggio.

di 

14 maggio 2014

CARTOCETO – Barbara Cacciolari è al primo confronto politico ma ha iniziato a lavorare da giovanissima in una nota azienda del Fermano, conosce bene le realtà delle imprese locali.
Giovedi 15 sarà a Cartoceto accompagnata dal Segretario provinciale Alessandro Bettini e dal vice coordinatore regionale di Forza Italia Olga Valeri per toccare con mano la nostra situazione ed essere pronta a battagliare per il ns territorio, supportata dal lavoro del Sen. Remigio Ceroni che ha già affrontato la questione mura di Cartoceto.

Il Sen. Remigio Ceroni tra l’altro ci dice: “Se le Marche hanno il più alto tasso di disoccupazione, il Pil in discesa vertiginosa e la più alta percentuale di fallimenti del Paese, la colpa è senz’altro della cattiva gestione politica, che è anche causa delle catastrofi derivanti dalle calamità naturali.”

 

Il candidato Sindaco Massimo Scarpetti assieme ai due candidati della sua lista Catena Cory e Conti Graziano ed alcuni giovani e membri del comitato, accompagnerà la candidata europea per un sopralluogo nel centro storico di Cartoceto per verificare personalmente la drammatica situazione che stanno vivendo gli abitanti del capoluogo.

 

Scarpetti ci dice: “Nella nostra lista convivono pensieri politici differenti ma c’è forte equilibrio e la maggioranza dei candidati è nuovo alla politica. Allo stesso tempo ringraziamo chi ci sostiene e vede in noi il gruppo giusto per amministrare questo comune, ripartendo dalle emergenze e dai problemi conosciuti”.

 

Il sen. Ceroni continua su Barbara: “La candidata è un volto nuovo della politica, come Massimo Scarpetti, e rappresenta il cambiamento, ha sempre lavorato nella vita e scende in campo per portare forza nuova. La nostra necessità è di dar voce alle imprese, e di poter accedere ai fondi stanziati dalla comunità europea, ben 150 miliardi, visto che in Italia purtroppo i fondi per risanare questa situazione così critica, non ci sono.”

 

Olga Valeri: “Barbara è una giovane donna marchigiana, imprenditrice e saprà dare concretezza alla politica, prenderà a cuore i problemi delle imprese e dei territori della nostra regione”.

 

Dopo il sopraluogo a Cartoceto, l’appuntamento pubblico è al Bar della Peppa per le 19 circa per un aperitivo, in via Flaminia a Lucrezia, a fianco della sede della Lista Civica Massimo Scarpetti.

 

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>