FANO, Noi Giovani incontrano i residenti dei quartieri

di 

14 maggio 2014

FANO – Il gruppo Noi Giovani – Seri per Fano organizzano una serie di incontri in giro per i quartieri della città per presentare le loro linee programmatiche e ascoltare le problematiche dei residenti. Sarà principalmente un momento di conoscenza reciproca. Un modo per dare spazio sia alle idee sviluppate in questi mesi dalla lista in appoggio a Massimo Seri, sia per ascoltare e discutere insieme le tematiche del territorio in considerazione.

Il primo incontro sarà questa sera, Mercoledì 14 Maggio alle ore 21 nel quartiere di S.Lazzaro, presso il Bar Pizzeria “Happy Pizza&Caffè” (Centro Commerciale di S.Lazzaro). Gli incontri saranno aperti a tutta la cittadinanza, giovani e meno giovani, per affrontare in maniera trasversale i problemi di tutte le generazioni e tutte le categorie. L’idea nasce specialmente per il fatto che la lista Noi Giovani – Seri per Fano ha assunto nelle ultime settimane un consenso e, di conseguenza, una rappresentanza, che va ben oltre i limiti di età pensati dalla stessa lista.

Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare e dare il proprio contributo alla valutazione sistematica dei problemi particolari del quartiere di S.Lazzaro.

Noi Giovani – Seri per Fano

 

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>