Gloriana Gambini: noi parliamo del nostro programma, loro fanno solo il tifo contro «L’alternativa a Matteo Ricci? Le liti dei grillini e i giornalini di Di Domenico…»

di 

14 maggio 2014

Matteo Ricci e Gloriana Gambini

Matteo Ricci e Gloriana Gambini

PESARO – «L’alternativa a Matteo Ricci? I giornalini di Di Domenico che parlano del candidato a sindaco del centrosinistra. E le liti dei grillini fra di loro». Per Gloriana Gambini, coordinatrice del programma della coalizione di centrosinistra, nei fatti, «resta poco altro». Spiega: «La campagna elettorale si fa sulle proprie idee e non contro gli altri. Noi ci siamo dedicati con energia a illustrare ai cittadini le nostre proposte, senza parlare male di nessuno. E ci poniamo in ogni caso il problema di rappresentare tutti. Perché un buon sindaco deve pensare anche a chi non lo vota». Al contrario, «gli altri riescono solo ad accusare Matteo Ricci. Tifano solo contro. Ma possono continuare così. Per noi è un buon segno: vuol dire che esiste solo lui in campo. Significa che i suoi avversari politici non hanno niente da dire su quello che vogliono fare». Quindi: «Noi abbiamo costruito una coalizione forte, in grado di esprimere un nuovo modello anche per le Marche. C’è solo un progetto in campo. Un unico candidato credibile, capace di raccogliere consensi trasversali. In grado di andare oltre le ideologie, perché nei territori contano le persone e la loro forza». La conclusione è ironica: «Cosa resta dell’opposizione? A 10 giorni dalle elezioni, ricordiamo le liti dei grillini per il simbolo e i candidati a cinque stelle che quasi vengono alle mani davanti agli studenti del Liceo Scientifico. Oltre al giornalino su Matteo Ricci di Di Domenico. Che ringraziamo per il grande lavoro e l’ottima tiratura: tutta pubblicità…».

2 Commenti to “Gloriana Gambini: noi parliamo del nostro programma, loro fanno solo il tifo contro «L’alternativa a Matteo Ricci? Le liti dei grillini e i giornalini di Di Domenico…»”

  1. vincenzo scrive:

    Tutta pubblicita’…pero’ negativa per ricci !!!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>