Sabato 17 maggio arriva a Urbino il Ministro Stefania Giannini

di 

14 maggio 2014

URBINO – Sabato 17 maggio 2014 arriverà a Urbino il Ministro dell’Istruzione, Università e Ricerca, Stefania Giannini. La componente del Governo Renzi sarà presente in città in occasione del convegno sul tema “La nuova frontiera della mobilità studentesca europea”, durante il quale sarà presentato il progetto “La piazza dello Studente”. Il convegno si tiene nella Sala Raffaello del Collegio Raffaello (Piazza della Repubblica), con inizio alle ore 15.30. La manifestazione è organizzata dalla Fondazione Andisu (Agenzia Nazionale per il Diritto allo Studio e per i Servizi agli Studenti).

Questo è il programma dell’iniziativa. Introduce e coordina Maurizio Natali, Presidente della Fondazione Andisu. Il sindaco di Urbino Franco Corbucci e il Presidente della Regione Marche, Gian Mario Spacca rivolgeranno i saluti ai presenti. La presentazione del progetto “La Piazza dello Studente” sarà affidata ad Angelo Giornelli, Direttore Generale Fondazione Andisu. Seguiranno gli interventi di Marco Mancini, Capo Dipartimento MIUR Università Afam e Ricerca; Angelo Riccaboni; Presidente Fondazione Crui; Andrea Fiorini, Presidente Consiglio Nazionale Studentesco e Marco Luchetti, Assessore Regionale Istruzione Formazione e Lavoro. Al Ministro dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca Stefania Giannini saranno affidate le conclusioni.

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>