Al Parco Scarpellini di Muraglia la Fiera provinciale del riuso

di 

15 maggio 2014

PESARO – Nel contesto dello stupendo Parco Scarpellini a Muraglia di Pesaro, una Festa, due fiere, due bellissime giornate da passare insieme a tutta la famiglia.

Domenica 1 giugno dedicata alla fiera provinciale del riuso, dove i privati cittadini potranno essere parte viva della grande fiera. Svuotare cantine e ritrovare tutti quegli oggetti a cui dar una seconda vita. Dove chi deciderà di trascorrere la giornata con noi potrà vedere e acquistare con sensibilità ed economia. E poi musica, animazione, esposizione di associazioni e tanto divertimento per tutta la famiglia.

Lunedì 2 giugno la fiera provinciale è dedicata ai più piccoli. Famiglie, ragazzi e scuole organizzate. Dal semplice mercatino delle “bancarelle” alla più grande kermesse di esibizioni sportive e ludiche della provincia. Una vera esplosione di musica e colori.

Ci saranno spazi autogestiti dalle scuole  e ci saranno grandi bancarelle di abiti semi-nuovi per bambini da 0 a 12 anni, venduti a piccolissimi prezzi.

…E poi, per tutte le giornate spettacoli musicali, magia ed esibizioni, oltre a stand gastronomici a prezzi popolari….

Due giornate uniche, un’occasione speciale.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>