La denuncia di Fabio Arrigoni: “Hanno fatto spostare il camion della Crescentini”

di 

16 maggio 2014

 

Fabio Arrigoni, esponente di Fratelli d'Italia

Fabio Arrigoni, esponente di Fratelli d’Italia

PESARO – “Episodio di inaudita gravità questo pomeriggio nelle vicinanze di piazza del popolo, al portale di San Domenico, dove era in programma il comizio elettorale del presidente della Provincia Ricci con ospite il presidente del Consiglio Renzi”.

La denuncia è di Fabio Arrigoni di Fratelli d’Italia-Alleanza nazionale, che continua: “E’ stato infatti chiesto insistentemente lo spostamento del gazebo della “Coalizione per il cambiamento” con le forze politiche che sostengono Roberta Crescentini, nonostante le autorizzazioni fossero state concesse dal Comune stesso con largo anticipo. Evidentemente il terrore ormai di perdere le elezioni da parte del Pd cittadino spinge lo stesso ad adottare veri e propri sistemi da cortina di ferro, ma non solo…. Prendendo atto delle autorizzazioni da noi esibite, e non potendo allontanarci dalla nostra posizione, ci è stato imposto di togliere la bandiera con il simbolo di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale contenente il logo del MSI… Tutto questo è letteralmente intollerabile e di una violenza inaudita, considerato il fatto che la piazza non è mai stata concessa a nessuno, nemmeno alle onlus indipendenti e non affilliate ai poteri politici cittadini. Gli ultimi colpi di coda di un potentato locale alla disperazione”.

Un commento to “La denuncia di Fabio Arrigoni: “Hanno fatto spostare il camion della Crescentini””

  1. […] La denuncia di Fabio Arrigoni: “Hanno fatto spostare il camion della Crescentini” sembra essere il primo su […]

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>