Anche nel Cev a Le Mans tanta Italia: Migno, Bulega e Marini non lontani dagli specialisti spagnoli. Domani la gara in diretta alle 16,30 su Sky tv

di 

16 maggio 2014

Non solo MotoGp a Le Mans v sto che oggi sulla pista francese sono andate in scena anche le qualifiche del Campionato Spagnolo Velocità (Cev) con Luca Marini che ha conquistato un onorevole 12° posto in Moto3.

Luca Marini partirà 12°: ottimo risultato visto che è stato fermo molto tempo ai box

Luca Marini partirà 12°: ottimo risultato visto che è stato fermo molto tempo ai box

Quelle di Marini sono state prove un poco tribolate per un problema alla moto ( è stato fermo a lungo ai box per risolverlo) ma poi i tecnici del team Aspar VR46 Racing sono riusciti a rimettere in sesto la Ktm e Luca, negli ultimi tre giri a disposizione, ha migliorato di oltre mezzo secondo il suo crono.

Davanti a Marini, Bulega (11°) che lo ha preceduto per soli 8 millesimi, buon sesto l’esperto pilota di Saludecio Andrea Migno, 19°, a più di un secondo e mezzo dal primo, il romagnolo Stefano Manzo.

Dalla pole, nella gara che si disputerà domani sabato alle 16,30 e sarà trasmessa in diretta da Sky, partirà lo spagnolo Gabriel Rodrigo portacolori del team del pilota MotoGp Aleix Espargaro.

ceveeeee

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>