A Sassocorvaro “Il piano di comunicazione offline e il piano di comunicazione sul web”

di 

16 maggio 2014

Sassocorvaro

Sassocorvaro

SASSOCORVARO – Si concludono questo pomeriggio con “Il piano di comunicazione offline e il piano di comunicazione sul web” la serie di seminari rivolti alla piccola imprenditoria curati dal dipartimento di scienze della comunicazione della Carlo Bo e dal distretto culturale evoluto, Urbino e il Montefeltro.

Dalle 16 fino alle 19 Maria Pia Rossignaud, direttore della rivista di cultura digitale Media Duemila, vice presidente dell’Osservatorio TuttiMedia, nella suggestiva cornice del teatrino della Rocca Ubaldinesca di Sassocorvaro, in piazza Angelo Battelli, porterà all’attenzione alcune considerazioni sul mondo di oggi visto dal punto di vista della comunicazione e della pubblicità; che si sono e si stanno evolvendo verso una dimensione mobile, relativamente al budget che migra o cresce su determinate piattaforme, sui sistemi NFC, che permettono ai mondi reale e virtuale di comunicare. Sarà oggi 16 maggio sarà l’occasione per esporre alcuni esempi, tra i più significativi dei nuovi modi di fare pubblicità, di come l’IoT (l’Internet delle cose) cambierà completamente lo scenario e le reti del futuro. Il pomeriggio sarà dedicato anche alla promozione del territorio con una visione social che punta ad unire le caratteristiche e le eccellenze del nuovo attraverso le tecnologie e la comunicazione di base.

Come tutti gli altri seminari che si sonno svolti in questi mesi, anche quello di Rossignaud, sarà principalmente rivolto alla piccola imprenditoria del territorio che si occupa di creatività, turismo e cultura.

 

Distretto Culturale Evoluto Urbino e il Montefeltro
Via Manzoni, 25 Urbania (PU) Tel. 0722 313000
distrettoculturale@cm-urbania.ps.it www.urbinoeilmontefeltro.eu

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>