Team Sonic Pro Race: Sabatino trionfa al Trofeo Master Cup Desci alla ricerca di una performance migliore

di 

16 maggio 2014

Sabatino sul podio

Sabatino sul podio

FANO – Grande soddisfazione per il Team Sonic Pro Race protagonista assoluto, lo scorso weekend, del rinomato “Trofeo Master Cup” presso l’autodromo di Vallelunga “Piero Taruffi” nelle categorie 600 Stock e Open, che hanno visto rispettivamente impegnati i portacolori del team fanese, Gennaro Sabatino e Lorenzo Desci. Un importante allenamento in vista del round 3-4 del Civ Categoria 600 Supersport e National Trophy in terra capitolina, in programma il prossimo 16-17-18 maggio, che si è rivelato un vero e proprio trionfo con la conquista del gradino più alto del podio da parte del giovane pilota campano Gennaro Sabatino #74, autore anche del giro veloce in 1.42.107 nella categoria 600 Stock.

Allenamento e una prima presa di contatto su di un circuito piuttosto ostico, invece, per il pilota toscano Lorenzo Desci #88, impegnato nella categoria Open. Il commento del Team Sonic Pro Race di ritorno dal weekend: “É stato un ottimo banco di prova per affrontare al meglio le prossime gare di campionato che vedranno coinvolti i nostri piloti. Bravissimo Sabatino che di volta in volta dimostra una sempre maggior sintonia con la moto e con la squadra, consentendoci di preparare una moto adatta a soddisfare le sue esigenze e potenzialità. Siamo fiduciosi per Desci che, anche se non proprio a suo agio sul circuito romano, saprà sicuramente affrontare al meglio il prossimo appuntamento di campionato”.

Per guardare il video del Team Sonic Pro Race: http://youtu.be/xiZW5UWX1ZY

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>