Vento in poppa, domani c’è la regata Ail

di 

17 maggio 2014

Regata Ail barche a velaPESARO – Anche quest’anno la Lega Navale Italiana, sezione di Pesaro, organizza la regata Ail. Domani, domenica 18 maggio, con partenza alle 10.30 dalla Palla di Pomodoro, una ventina di barche del sodalizio pesarese daranno vita all’evento sportivo che si concluderà intorno alle 16 nella sede della Lega Navale con la premiazione.

“Questo appuntamento era in programma a fine aprile – spiega il neopresidente della Lega Navale di Pesaro Francesco Pagnoni – ma è poi stato rinviato per le condizioni meteo avverse. Le previsioni per domenica al momento non sono ideali, ma potrà essere portata a termine ugualmente con soddisfazione”.

In palio due trofei Ail quello per la veleggiata e quello per la regata. Il percorso prevede un tragitto fino a Fosso Sejore e ritorno. Per la regata si deve realizzare il doppio giro. Il responsabile della regata Ail è Daniele Del Bianco.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>