CRICKET, alla prima è subito vittoria netta di Pesaro. Appuntamento domenica 25 in via Gagarin

di 

19 maggio 2014

Cricket Pesaro Club

Cricket Pesaro Club

PESARO – Non poteva cominciare nel migliore dei modi: una vittoria netta del Pesaro Cricket Club alla prima partita con Freedom Cricket Club di Ancona.
Punteggio netto 142 a 109. Ma soprattutto con le 10 perentorie eliminazioni che hanno sancito la fine della prima partita casalinga nel campo di via Gagarin al sedicesimo over sui 20 della partita. FCC si è presentata con 10 giocatori (1 in meno dello schieramento previsto) ma soprattutto con il ricordo della vittoria ottenuta nel precedente campionato ICL proprio a scapito del PCC riuscendo così ad eliminare la squadra di Pesaro che 2 anni fa aveva raggiunto le finali nazionali.
Ma ieri domenica 18 maggio la musica è stata un’altra. PCC si è presentata in campo in forma e forte determinazione a riprendersi un ruolo di primo piano. In grande evidenza Vishwa (allegata foto) che è rimasto in campo per 16 over (dal secondo al diciottesimo) con 42 punti all’attivo sui 142 dell’intera squadra pesarese che ha iniziato con passo prudente per poi mettere in evidenza con Eranga e Vishwa la propria superiorità. L’entrata nel finale del capitan Hindu ha sancito con due fuoricampo la vittoria definitiva. Ora, avendo superato lo scoglio certamente più duro, è probabile che il resto del torneo sia in discesa.

Un buon inizio che fa ben sperare per il resto del Campionato ICL UISP.

ALESSANDRO ARIEMMA – PRESIDENTE UISP PESARO URBINO

 

La cosa bella del cricket è la dinamica degli incontri, nei quali i giocatori portano le famiglie a fare il pic-nic intorno al campo, i bambini giocano e prendono il sole e dopo la partita pranzano tutti insieme. Si tratta quindi di uno sport che mette in primo piano l’inclusione, non la competizione sfrenata che spesso vediamo emergere in sport ben più noti. Principi, questi che la UISP promuove da sempre.

Il prossimo appuntamento è fissato per Domenica 25 Maggio 2014
al Campo di Pesaro – via Gagarin – ore 11,00: Pesaro Cricket Club vs Sylhet Porto Recanati CC Club.

Vishwa

Vishwa

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>