Incontro dell’Udc con l’assessore regionale alla sanità

di 

19 maggio 2014

FANO – Organizzato dall’Unione di Centro fanese, domani pomeriggio (martedì 20 maggio 2014) alle ore 18 alla Cooperativa “Tre Ponti” si svolgerà un incontro a cui prenderà parte l’assessore regionale Maura Malaspina. Con la partecipazione delle associazioni del settore agricolo sarò un momento di confronto sulle importanti tematiche legate all’agricoltura ed al programma di sviluppo rurale 2014/2020.

“Una presenza, quella della Malaspina, che come Udc abbiamno voluto con forza – ha commentato il segretario dell’Unione di Centro di Fano, Pierino Cecchi – perchè riteniamo che il settore legato all’agricoltura debba essere messo nelle condizioni di accedere a fondi e soprattutto a mezzi innovativi capaci di apportare un singiticativo sviluppo ed esser al passo con i tempi”.

L’assessore regionale Maura Malaspina ha scelto di venire a Fano anche per sostenere Davide Delvecchio candidato a sindaco della coalizione “Insieme per Fano”.

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>