Il M5S Pesaro parla di cultura: “Appuntamento a domani, la Gambini è invitata”

di 

20 maggio 2014

PESARO – Il MoVimento 5 Stelle Pesaro organizza, il giorno 21 maggio alle ore 18.30, presso Palazzo Mosca (piano terra) un incontro con i cittadini per discutere sul programma cultura e turismo del MoVimento.

Il programma è nato dagli incontri nei quartieri che hanno visto partecipi i cittadini e ci hanno permesso di raccogliere le tematiche e le idee più sentite, consentendoci successivamente di svilupparle e proporle nel nostro programma.

Nella serata, il Candidato Consigliere Henry Domenico Durante, aprirà l’evento e condurrà la serata in cui sarà interessante interagire e discutere sui vari punti programmatici e le idee.

“Poiché il nostro programma è sempre aperto, integrabile e discutibile – spiegano gli organizzatori – Perché noi siamo il MoVimento 5 Stelle e crediamo nella partecipazione. Cogliamo l’occasione per invitare la signora Gloriana Gambini affinché possa conoscere il nostro programma ricco di contenuti e discutere, insieme a noi, sulle problematiche relative alla cultura e al turismo della Città che l’ha vista come Assessore della giunta uscente”.

Un commento to “Il M5S Pesaro parla di cultura: “Appuntamento a domani, la Gambini è invitata””

  1. […] Il M5S Pesaro parla di cultura: “Appuntamento a domani, la Gambini è invitata” sembra essere il primo su […]

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>