Uniti per San Costanzo: “I grillini siano più umili”

di 

20 maggio 2014

 

I componenti della lista Uniti per San Costanzo

I componenti della lista Uniti per San Costanzo

SAN COSTANZO – “Con queste poche righe vogliamo prendere posizione e rispondere alla lunghissima nota pubblicata sul web solo oggi dal candidato sindaco Gabanini della lista “Movimento 5 Stelle San Costanzo” in cui afferma di non voler partecipare al confronto pubblico tra candidati a Sindaco del Comune di San Costanzo organizzato per la giornata del 20 maggio dal circolo Acli di Cerasa”.

Così scrivono i componenti della lista Uniti per San Costanzo che spiegano: “Stupisce che non sappiano che ai dibattiti non ci sono domande preconfezionate e che il confronto serve per esprimere ciascuno il proprio punto di vista e le proprie proposte amministrative. Il sospetto preconcetto che esprimono i 5 stelle non è un buon viatico per aprire un confronto limpido tra i candidati. Le affermazioni di inciucio e presa in giro dei cittadini sono del tutto fuori luogo perché a livello comunale ciascuno di noi si impegna con il solo obbiettivo di agire nell’interesse della comunità. L’impegno politico è una forma alta di volontariato e di amore per la propria città! Altro che palazzi del potere! Il Comune è stato in questi anni una casa di vetro dentro la quale hanno operato giovani, brave persone, con l’intento di fare il bene comune di tutti. L’ammissione di mancanza di esperienza politica ed amministrativa dovrebbe indurli ad essere più umili e meno spocchiosi! E’ questo il modo migliore se si vuole operare per la crescita culturale e sociale del nostro Comune. La ragione per la quale hanno rifiutato di partecipare all’incontro organizzato dal circolo Acli di Cerasa presumiamo sia dovuto al timore di non fare bella figura e di uscire sconfitti da un confronto al quale comunque  presto non potranno sottrarsi”. Firmato UNITI PER SAN COSTANZO, www.unitipersancostanzo.it.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>