L’ultima conferenza di Aguzzi: “Grazie a tutti, lascio un Comune coi conti in ordine”

di 

21 maggio 2014

Il sindaco di Fano Stefano Aguzzi stamane in conferenza stampa

Il sindaco di Fano Stefano Aguzzi in conferenza stampa

FANO – Ultima conferenza stampa questa mattina per il sindaco Stefano Aguzzi. “Sono sereno – ha detto Aguzzi – in questi anni ho fatto il sindaco con impegno e costanza, e lascio il Comune con i conti in ordine. In questi anni abbiamo garantito tutti i servizi essenziali”.

Sui risultati raggiunti Aguzzi ricorda due cose di cui si é definito fiero di aver contribuito a realizzare: l’università a San Michele e la Mediateca Montanari,  grazie alla collaborazione con le due fondazioni”. Sulla sanità il sindaco uscente ha rivendicato il percorso di Marche Nord attaccando però il centrosinistra regionale per non aver portato avanti l’obiettivo di integrare le due strutture. Sul metodo di governo Aguzzi si é detto felice di aver cambiato le cose: “Abbiamo portato la politica vicino ai cittadini – ha detto – e questa é stata la vera rivoluzione”.

Prima dei ringraziamenti di rito a quanti hanno condiviso con lui il percorso, Aguzzi ha ricordato l’attacco del candidato Massimo Seri sulla mancata approvazione del bilancio, replicando che “nemmeno la Provincia ha approvato il bilancio, cosa che in caso contrario avrebbe fatto emergere il default provinciale e nessuno dei componenti della giunta avrebbe potuto candidarsi”.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>