Con le scuole domani “Un rebus per amico”: testimonial il gigante della Vuelle Bernardo Musso

di 

21 maggio 2014

Un rebus per amico, la premiazione della passata edizione

Un rebus per amico, la premiazione della passata edizione

PESARO – Si terrà dalle ore 10 di domani nella Sala Congressi dell’Alexander Museum di Pesaro (Viale Trieste 20), la premiazione del 3° concorso annuale per autori di rebus indetto con successo dal settimanale arcidiocesano “IL NUOVO AMICO”.

Nato nel 2012 da un’idea di Carmine Russo e sotto l’egida di Leone Pantaleoni, il Leone da Cagli della “Settimana Enigmistica”, l’iniziativa è sponsorizzata dalla Banca di Credito Cooperativo di Gradara.

Il tema di quest’anno è lo sport sotto tutte le sue espressioni. Ecco perché alla cerimonia è prevista la presenza dell’atleta italo-argentino della “Vuelle Basket” Bernardo Musso, che consegnerà i riconoscimenti ai vincitori. Come nelle edizioni precedenti, due le categorie premiate, quella scolastica (anche gruppi o intere classi) e quella riservata ai singoli privati.
A ciascun vincitore, corredato del sintetico giudizio del supervisore Pantaleoni, verrà consegnato lo speciale diploma contenente, magistralmente illustrati da Michele Scodavolpe, i rebus prescelti.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>