Su Italia2 riparte “Born to Ride” con il pilota pesarese Giacomo Lucchetti: “Vi racconterò la vita segreta del paddock”

di 

22 maggio 2014

PESARO – Questa sera alle ore 23:00 su ITALIA 2 (Canale 35 del Digitale Terrestre) prenderà il via la 4^ edizione del fortunato programma televisivo BORN TO RIDE al quale anche quest’anno sarà presente il pilota pesarese e Campione Nazionale in carica classe 250cc. Grand Prix Giacomo Lucchetti.

Jack Lucchetti

Jack Lucchetti

All’interno del format condotto magistralmente da Roberto Parodi, Giacomo sarà il protagonista della rubrica BORN TO RACE una sorta di reality che mostrerà in maniera del tutto inedita ed entusiasmante il back stage delle sue gare, dalle “casalinghe” fasi di preparazione fino alla bandiera a scacchi in circuito.

Una realtà del tutto diversa da quella a cui siamo abituati vedere in TV, composta da infiniti sacrifici, problematiche di ogni genere e profonda passione. Sempre.

Jack#27 (il nome di battaglia del capellone pesarese) ci guiderà in ogni angolo nascosto del paddock rivelandoci tutte le curiosità e gli stati d’animo di chi come lui fa tutto da solo.

“Per me fare il pilota rappresenta solamente la punta dell’iceberg perché pur di riuscire a correre mi immedesimo autista, carrozziere, segretario, magazziniere, ecc., ecc.

E quando gli amici mi dicono “ma tu non stacchi mai la spina?”, behhh… come potrei?

Se mi fermo io si ferma tutto…!!!

La mia unica vacanza è stata nel 1999… tre giorni a Peschici, “minacciato” dalla mia ex morosa…

Dunque potete capirmi…

Dieci puntate da non perdere in onda nella seconda serata di ogni giovedì alle ore 23:00 ed in replica ogni sabato alle ore 19:00 su una rete giovane e dinamica come ITALIA 2.

Ci siamo davvero tutti: io che con la mia testa sembro una “maruga”, Aurelio che come si dice… fa i “lampi di fuoco”, mia mamma che dirige le operazioni con in mano il mattarello x la piadina, mio babbo con le sue carburazioni…, Davis (il mio tecnico) che mi “cicchetta” di brutto e tanto, tanto, tanto, tanto, tantissimo altro!!!

L’appuntamento allora è per QUESTA SERA con BORN TO RIDE ¨ e ti bastano 2 ruote ¨”

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>