Led… it Be. Piazzale Collenuccio da venerdì s’illumina

di 

22 maggio 2014

Il led

Il led

PESARO – Nell’ambito della riqualificazione impiantistica della pubblica illuminazione e dopo l’impianto a led di viale della Repubblica, venerdì 23 maggio, alle ore 21.30, anche piazzale Collenuccio si illuminerà della nuova luce a led.

In particolare sono stati installati 9 pali (e 3 plafoniere) “artistici” di illuminazione per arredi storici – in lega di ghisa e alluminio -, di 5 metri fuori terra. Inoltre le aiuole dei tigli presenti nel piazzale state dotate di un punto luce a terra per esaltare gli alberi secolari.

Interverranno il sindaco di Pesaro Luca Ceriscioli e rappresentanti di Marche Multiservizi.

Un commento to “Led… it Be. Piazzale Collenuccio da venerdì s’illumina”

  1. Fabrizio scrive:

    Caro sindaco non sindaco non si vergogna per niente di prendere in giro noi cittadini? Come mai i lavori vengono fatti solo la settimana prima delle elezioni, tra l’altro lavori che non sono essenziali ne primari in città, in quanto abbiamo le strade pieni di buche di una pericolosità indescrivibile, problematiche dovute alla sicurezza, cassaintegrati ecc. io se fossi in lei non interverrei all’inaugurazione eviti di prenderci ancora in giro, dato che come tutti ben sanno le decisioni purtroppo non è lei personalmente a sceglierle ma sono i suoi compagni alla “sezione” e dirle come e cosa fare dato che lei è li grazie a loro. Distinti saluti!!!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>