Democratici per Vallefoglia, il candidato sindaco Ucchielli chiude stasera la campagna elettorale a Cento Vetrine di Morciola

di 

23 maggio 2014

STASERA CHIUDE LA CAMPAGNA ELETTORALE DI “DEMOCRATICI PER VALLEFOGLIA” CON AL CENTRO DEL PROPRIO PROGRAMMA ELETTORALE IL LAVORO.

Ucchielli. “Il distretto sanitario e il luogo per la longevità attività per rilanciare l’occupazione. Sostegno alle imprese anche attraverso lo snellimento della burocrazia”.

 

Palmiro Ucchielli

Palmiro Ucchielli nella foto Giardini

VALLEFOGLIA – Lavoro. E’ la priorità della lista di centrosinistra “Democratici per Vallefoglia” e del candidato sindaco Palmiro Ucchielli. Che stasera chiuderà la campagna elettorale al centro commerciale “Cento Vetrine di Morciola” alle 21. Tanti i progetti per tornare “a riempire i capannoni della zona industriale: pieni prima della crisi e vuoti oggi”. Progetti che sono stati presentati alla città nel corso di queste settimane in cui il candidato del centrosinistra ha incontrato migliaia di persone.

“Il lavoro è una priorità del nostro programma e sappiamo che i nuovi amministratori dovranno sin da subito incentivare l’occupazione e sostenere le nostre imprese – commenta Ucchielli – In tal senso delle prime risposte importanti per il territorio potrebbero arrivare dalla realizzazione di un “Luogo per la longevità attiva”: un progetto di struttura pubblico-privata (con un investimento di circa 50 milioni di euro) che, oltre a dare risposte a specifiche esigenze socio-sanitarie del nuovo territorio, mette in campo una previsione di circa 100 nuovi posti di lavoro. A questo va poi aggiunto il nuovo Distretto Sanitario, il progetto di potenziamento e adeguamento strutturale del distretto sanitario che sarà realizzato, con investimento regionale di 2 milioni di euro, con interventi di tipo strutturale (superamento delle barriere architettoniche) e tecnico-sanitari più rispondenti alle reali esigenze dell’utenza che nel corso degli ultimi anni si sono sviluppate ed evolute”.

Risorse importanti che potranno contribuire a rimettere in moto l’economia locale e a creare nuove opportunità di lavoro. La diminuzione della burocrazia e lo snellimento delle procedure sono altre misure concrete inserite nel programma della lista “Democratici per Vallefoglia”. “Nonostante la crisi economica ci sono ancora imprenditori del nostro territorio che vogliono investire sulla propria azienda e la nuova amministrazione comunale dovrà fare di tutto per agevolarli – conclude Ucchielli – Attraverso la semplificazione delle procedure amministrative e lo snellimento della burocrazia possiamo dare un sostegno reale e concreto all’economia”.

Comunicato Democratici per Vallefoglia

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>