Domani al via il Festival Nazionale di Idraulica alla Fiera di Pesaro. Arrivano i deejay di Rtl

di 

23 maggio 2014

PESARO – Tutto pronto per il Festival Nazionale di idraulica, design e wellness organizzato dal Gruppo Delta ITS e Convention Bureau Terre Ducali. Alla Fiera di Pesaro sabato 24 maggio dalle 9 alle 18 sarà possibile visitare gli stand di oltre 100 espositori. Tra questi i più grandi marchi mondiali nel settore: Teuco, Hans Grohe, Irsap, Pozzi Ginori, Nobili, Samsung, Mitsubishi Electric, LG, Scarabeo Ceramiche, Grandform, TOTO, Bosch sono solo alcuni tra i nomi presenti. Quella di domani sarà la settima edizione della manifestazione a Pesaro. La prima aperta anche al pubblico. Che è atteso numeroso considerando che l’anno scorso aveva già fatto registrare oltre 2 mila presenze.

Una Fiera invasa da acrobati, saltimbanchi, giocolieri e performers che animeranno la giornata insieme alle incursioni delle scatenate ragazze di “Sex and Fun”. E a rendere speciale l’evento ci penserà lo staff di RTL 102.5 con i collegamenti radio in diretta dal quartiere fieristico di Campanara. Deejay della celebre emittente si alterneranno per tutta la giornata dal palco di Radio Festival con collegamenti in diretta nazionale che daranno grande visibilità alla città e all’evento. Un’ulteriore illustre vetrina per il nostro territorio. Il primo gruppo ITS italiano incontra il primo network radiofonico italiano.
“Questa è la prima fiera spettacolo d’Europa che nasce per l’utente finale della filiera termoidraulica che qui può avere tutte le spiegazioni di cui ha bisogno: siamo alla settima edizione, la sesta a Pesaro dal 2009 con una media di 2mila visitatori ad edizione. Scegliamo Pesaro da sei anni perché è in una posizione centrale e fruibile sulla dorsale adriatica – ha spiegato Maurizio Chiessi, Amministratore delegato del Gruppo Delta spa – ma siamo qui anche per i servizi funzionali che Convention Bureau Terre Ducali ci fornisce. Inoltre ci piace e ci stimola anche la volontà che la città ha di uscire dalla crisi”

IL PROGRAMMA:
Apertura Fiera alla 9. Inizio trasmissione live di Radio Festival con Francesca Faggella, Sara Ventura e Monica Kiss. Alle 12.10 è previsto un collegamento nel programma radiofonico “W l’ITALIA” con Charlie Gnocchi e Alessandro Greco. Un intervento a cui parteciperanno anche il Conte Galè, Andrea Giuliacci, Carletto Nicoletti e Clive. Alle 14:30 inizierà il radio-show: sul palco di radio festival si alterneranno Clive del celebre “Speak Easy” che affiancherà le conduttrici di radio festival nell’introduzione degli ospiti canori: Bianca Atzei, Peccato di Eva e Fayro. La manifestazione terminerà alle 18. Spazio poi alla cena di galà riservata agli operatori.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>