L’ultimo giorno da sindaco di Luca Ceriscioli: “Grazie a tutti, è stata un’esperienza straordinaria”

di 

23 maggio 2014

Il sindaco di Pesaro Luca Ceriscioli

Il sindaco di Pesaro Luca Ceriscioli

PESARO – L’ultima conferenza di Luca Ceriscioli. Il sindaco uscente di Pesaro stamane ha salutato tutti, ringraziando quanti negli anni sono stati suoi compagni di un’avventura definita unica e straordinaria.

“Nei 14 anni in Comune, di cui 10 da sindaco, ricordo tutti – ha detto – dai dirigenti ai dipendenti, passando per maggioranza e opposizione, stampa, associazioni di volontariato e singoli cittadini. Il risultato di 10 anni di lavoro è la somma del contributo e dell’impegno di tutti. Un’esperienza straordinaria dal punto di vista umano”.

Che farà d’ora in avanti Ceriscioli? “Tornerò a Urbino a fare l’insegnante, e questo mi fa dire di essere un privilegiato rispetto a tanti altri che non hanno un posto di lavoro. Poi fra un anno ci sono le elezioni regionali: vediamo se ci sono le condizioni per poter dare una mano”.

Dalla redazione di pu24.it un ringraziamento per la disponibilità dimostrata nei nostri confronti così come verso tutti gli organi di stampa locali.

2 Commenti to “L’ultimo giorno da sindaco di Luca Ceriscioli: “Grazie a tutti, è stata un’esperienza straordinaria””

  1. […] L’ultimo giorno da sindaco di Luca Ceriscioli: “Grazie a tutti, è stata un’esperi… sembra essere il primo su […]

  2. Marco scrive:

    nei 10 anni da sindaco di Ceriscioli ho visto migliorare gradualmente la città confermandolo un posto accogliente e sicuro.
    Un plauso particolare alla viabilità che è diventata via via sia più scorrevole in auto che più sicura in bici!
    Grazie
    Spero che la nuova amministrazione continui il lavoro già ben avviato e magari migliori ancora.
    Auguri

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>