Matteo Ricci con Zingaretti a Colombarone sul set del film di Pontecorvo: «Uno spot eccezionale per la nostra provincia»

di 

23 maggio 2014

Zingaretti, Pontecorvo e Ricci

Zingaretti, Pontecorvo e Ricci

PESARO – Matteo Ricci sul set del film di Marco Pontecorvo. Il candidato a sindaco di Pesaro del centrosinistra ha incontrato oggi pomeriggio la troupe del lungometraggio “Tempo instabile con probabili schiarite”, che a Colombarone, negli spazi della ditta Domingo Salotti, sta girando le sue prime riprese. Nel cast della pellicola, prodotta dalla “Panorama Films”, attori di talento come Carolina Crescentini, John Turturro e Luca Zingaretti, che, fra un ciak e l’altro, si è fermato a scambiare qualche battuta con Ricci, facendogli un in bocca al lupo per la sfida elettorale ormai alle porte. Il candidato a sindaco ha avuto l’opportunità di incontrare regista, tecnici e produttori del film e di visitare parte del set allestito a Colombarone. La pellicola, le cui riprese termineranno il 26 maggio, sarà girata anche a Fano, Cagli e Pesaro e vedrà la partecipazione di numerose comparse e figure professionali della zona. “Uno spot eccezionale per la nostra provincia – commenta Ricci – che sempre più si caratterizza come location privilegiata per produzioni di caratura nazionale ed internazionale”.

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>