Certezza Loreto: si iscriverà alla Dnc. Riconfermato coach Surico: “Il futuro dipende anche dal Pisaurum”

di 

26 maggio 2014

psrm_loreto215PESARO – Per ora l’unica certezza è che il Loreto Basket si iscriverà il 9 luglio alla Dnc. Cosa non da sottovalutare visti i tempi.
Per il resto è tutto in fieri.
“Abbiamo fatto la settimana scorsa una cena con squadra e dirigenti, ma ancora non ci sono novità”, racconta il coach Maurizio Surico, riconfermatissimo.
“Stiamo valutando la situazione economica, quello che posso dire è che sicuramente costruiremo un gruppo più giovane, ma ancora è presto per fare proclami i campionati stanno finendo adesso”.
Gli occhi sono tutti puntati sul Pisaurum che sta giocando la serie finale per salire in DnB con il Monsummano.
“Il futuro dipende anche dal Pisaurum, se non venisse promosso, saremo tre pesaresi in DnC e quindi poi sarebbe più difficoltoso reperire giocatori, ma ripeto in questo periodo storico sono solo tutte chiacchiere”.
Ma il fatto che il Loreto si presenterà ai nastri di partenza anche la prossima stagione è già una buona notizia, perchè viste le difficoltà in cui riversano tanti club non era per nulla scontato.
“Il primo tassello dovrebbe essere lo sponsor, so che la società si sta muovendo bene”.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>