Montelabbate, svolta storica: vince il Movimento 5 Stelle. Il neo sindaco Cinzia Ferri: “Solo 26 voti in più: un ribaltone bellissimo”

di 

26 maggio 2014

Cinzia Ferri

Cinzia Ferri

MONTELABBATE – Montelabbate è dei 5 Stelle. Il centrosinistra Montelabbate cambia colore: Cinzia Ferri è il nuovo  sindaco di Montelabbate. Impiegata e volontaria della Croce Rossa: per il Comune pesarese è una svolta storica, con una vittoria per soli 26 voti sui democratici (manca però ancora il dato ufficiale).

“Bellissimo  – ride Cinzia Ferri, ancora incredula -. Devo ringraziare tutti i cittadini che ora ci stanno applaudendo e suonando passando in auto. Abbiamo vinto tutti: dopo il tanti anni c’è stato un ribaltone storico con 26 voti in più. Con poco ma ce l’abbiamo fatta. Da domani si parte , non ci credo ancora…”

 

Montelabbate festeggia Cinzia Ferri con la fascia tricolore

Montelabbate festeggia Cinzia Ferri con la fascia tricolore

4 Commenti to “Montelabbate, svolta storica: vince il Movimento 5 Stelle. Il neo sindaco Cinzia Ferri: “Solo 26 voti in più: un ribaltone bellissimo””

  1. NICOVENDOME55 scrive:

    Avranno voluto farla scendere dall’ambulanza !! Troppo pericolosa per chi stava male…

  2. giovanni scrive:

    Auguri al neo sindaco Sig.ra Cinzia FERRI ……….buon lavoro sicuro che darà alla Sua città la giusta e sana amministrazione.
    attivista di 5stelle di Vetralla (VT)

  3. Michele Maffulli scrive:

    Un grandissimo in bocca al lupo al nuovo sindaco e tanta invidia per i cittadini del suo Comune.
    Michele Maffulli (Rimini)

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>