Al Mugello si mangia pesarese: guardate il menù della settimana nell’hospitality di Severino: a noi è già venuta l’acquolina in bocca!

di 

26 maggio 2014

Come promesso, ecco in anteprima il menù elaborato, rigorosamente con i prodotti tipici italiani che verrà presentato dal grande Daniele Ridolfi nella hospitality di Severino al Mugello.
seve
Gli ospiti sono sempre gli stessi: il Team SKY VR46 con la troupe televisiva di SKY, tutto lo staff della DORNA con il capo Carmelo Espeleta in testa, il Team Yamaha Tech 3 di Hervé Poncharal ed altri team della Moto2 e Moto3.
Tra una prova e l’altra, se avrete fortuna, potrete incontrare i piloti che hanno appena corso (o dovranno correre) e chiedere loro foto, autografi e gli immancabili selfie.
Noi intanto, abbiamo già l’acquolina in bocca: ci sono certe pietanze da fare concorrenza piena i grandi chef dei ristoranti che circondano la pista. E a questo punto non ci resta che augurarvi: BUON APPETITO!
MENUDEFINITIVO

3 Commenti to “Al Mugello si mangia pesarese: guardate il menù della settimana nell’hospitality di Severino: a noi è già venuta l’acquolina in bocca!”

  1. Pepe scrive:

    Quasi quasi vado al Mugello solo per strafogarmi! Grande Daniele! Da Lassù, Papà Severino ti consiglia sempre per il meglio! E se sbagli… ah ah ah!

  2. smanettone scrive:

    Molti prodotti sono pesaresi la mano del “team” in cucina è solo pesarese….

  3. JOE BAR scrive:

    Se per la gara del Mugello rimedio un pass per i paddock, tra una gara e l’altra quasi quasi vado a mangiare qualcosa di buono da Daniele e mi faccio un selfie con le mitiche ombrelline! Che bello il motomondiale!!!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>