Neri Marcorè a Palazzo Ducale di Urbino le riprese per gli spot televisivi di promozione turistica

di 

26 maggio 2014

URBINO – Oggi nel Palazzo Ducale di Urbino c’è stata una delle varie giornate di ripresa per gli spot della nuova campagna di promozione turistica delle Marche che ha come testimonial Neri Marcorè. Urbino è una delle otto location scelte per dare al pubblico televisivo un’immagine completa dell’offerta turistica della nostra regione.

Obiettivo principale della campagna: valorizzare la capacità di accoglienza e l’ospitalità dell’offerta turistica regionale. Si vuole, inoltre, rafforzare il salto di paradigma che le Marche stanno compiendo verso l’affermazione come luogo dei luoghi e dell’esperienza irrinunciabile. Una terra nel cuore dell’Italia, ospitale e meravigliosa, ricca di storia e natura, dove far sentire il turista coccolato dal primo all’ultimo momento della vacanza.

La regia degli spot è affidata a due quotati e giovani creativi marchigiani, Giacomo Cagnetti e Rovero Impiglia, vincitori di premi internazionali; la produzione e post produzione ad una delle principali agenzie italiane, Minimum Fax Media. Gli spot andranno in onda nelle maggiori reti televisive nazionali dalla metà di giugno.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>