Weekend gastronomici di Confcommercio: tante proposte a prezzi concordati

di 

26 maggio 2014

PESARO – Un piacevole e “prolungato” fine settimana per i buongustai con i Week End Gastronomici Confcommercio. Iniziano domenica 1°giugno i ristoranti La Collina dei Sapori di Fermignano (tel. 0722.332937) con crostini ai fegatelli, crescia sfogliata d’Urbino, pancetta, lonza, polenta alla griglia insaporita ai funghi, passatelli in brodo, cannelloni al forno, faraona al sapore del Montefeltro, bandiera di verdure, coniglio in porchetta, verza e patate, zuppa inglese, cestelli al cocco; Montecucco di San Giorgio di Pesaro (tel. 0721.970150) con crostini misti, piadina e salumi misti, gnocchi all’anatra, tagliatelline con piselli, arrostino di maiale con funghi, anatra, coniglio e pollo arrosto, insalata mista, zuppa inglese; Silvana di Carpegna (tel. 0722.77621) con salumi misti del Montefeltro, sformato tricolore su crema allo zafferano, crostino ai funghi, insalatina con tartufo, lasagnette al forno con asparagi e tartufo, passatelli con funghi porcini, fesa di vitello ripiena, braciole d’agnello alla griglia, salsiccia nostrana, verdura cotta di campo, patate al forno, zuppa inglese. Proseguono lunedì 2 giugno i ristoranti La Luna nel Pozzo di San Lorenzo in Campo (tel. 0721.775241) con crescia, pecorino e verdura cotta, passatelli al tartufo, tagliatelle con asparagi e guanciale, coniglio in porchetta, arista con salsa al tartufo, insalata mista, patatine, crostate e visciolata, caffè; Osteria del Parco di Acqualagna (tel. 0721.797353) con crema di patate al tartufo nero, carpaccio con rucola e grana al tartufo nero, tagliatelle al tartufo nero, strozzapreti al lardo di Colonnata con pachino e scaglie di fossa, stinco di maiale al forno, spalla di vitello, patate al rosmarino, insalata mista, dolce della casa, caffè; Pantalin di Calcinelli di Saltara (tel. 0721.877364 – 334.3901248) con frittata agli asparagi, lonza, pecorino e bruschetta al pomodoro con pane fatto in casa, passatelli con porcini e tartufo, batoc con fave, piselli e guanciale, straccetti di pollo con misticanza e tartufo, costine, salsicce e fegatelli alla brace, verdure grigliate, patate arrosto, torta di mele, caffè.

I vini serviti provengono esclusivamente da cantine della provincia di Pesaro e Urbino.

I menù completi ed i prezzi (da 18.00 a 21.00 euro) su www.ascompesaro.it e www.turismo.pesarourbino.it . Si consiglia la tempestiva prenotazione.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>