“Adotta l’autore”, oltre 200 persone per Bordiglioni e il Teatro delle Isole al Parco Molaroni

di 

27 maggio 2014

Bordiglioni  al Parco Molaroni

Bordiglioni al Parco Molaroni

PESARO – Lo scrittore Stefano Bordiglioni con la sua inseparabile chitarra e gli attori del “Teatro delle Isole” sono stati i protagonisti della festa conclusiva di “Adotta l’autore” al Parco Molaroni di Pesaro, a cui hanno partecipato oltre 200 persone. Un pomeriggio all’insegna del divertimento per i piccoli lettori e le loro famiglie, che hanno frequentato anche l’angolo libreria e visitato gratuitamente il Museo della Marineria “Washington Patrignani” aperto per l’occasione dalla Renco (che ne ha la gestione).

La rassegna, promossa dalla Provincia in collaborazione con vari enti e coordinata dall’associazione culturale “Le foglie d’oro”, vedrà un’ulteriore giornata di divertimento sabato 31 maggio a Cagli (ore 10, Sala del Ridotto) e ad Urbino (ore 16.30, Corte della Miniera), con l’illustratore Alessandro Sanna (che terrà incontri – laboratorio per bambini) ed il “Teatro delle Isole”.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>