Auto pirata travolge mamma con neonato e bimba di 3 anni: paura a Montelabbate

di 

27 maggio 2014

CHIUSA DI GINESTRETO – Auto pirata investe una giovane mamma coi due figlioletti (una di 3 anni, l’altro di pochi mesi). E’ successo oggi pomeriggio verso le 17.30 a Chiusa di Ginestreto, Montelabbate, in strada Risara, quando la macchina di un uomo ha urtato una signora con un neonato e una bimba di 3 anni che camminavano sul ciglio della strada nel senso opposto.

Portati al pronto soccorso di Pesaro, tutti e tre sono miracolosamente incolumi (per il neonato decisivo l’ovetto dove era trasportato). Si spera di risalire al responsabile che, non appena si è materializzato l’incidente, è fuggito. Indagano le municipali di Pian del Bruscolo e Pesaro. La mamma, in stato di choc, ha fornito poche indicazioni agli inquirenti che però starebbero cercando una bionda coi capelli corti, che sarebbe stata sul lato passeggero di una monovolume (forse un Suv). Si stanno visionando anche i filmati delle telecamere presenti in zona.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>