Il neosindaco Ucchielli festeggia con bibite e porchetta insieme ai cittadini di Vallefoglia: “Siamo una squadra formidabile”

di 

27 maggio 2014

Ucchielli festeggia con la sua squadra

Ucchielli festeggia con la sua squadra

VALLEFOGLIA – Palmiro Ucchielli è il nuovo sindaco di Vallefoglia. E mercoledì 28 maggio alle ore 20 si ritroverà con tutti i cittadini per festeggiare la vittoria elettorale: l’appuntamento è al centro commerciale “Le Cento Vetrine” a Morciola di Vallefoglia con tutti i candidati ed i sostenitori della lista “Democratici per Vallefoglia”.

“E’ stata una campagna elettorale straordinaria, ricca di emozioni e di soddisfazioni, ma piena anche di impegno e sacrificio, dove nessuno si è risparmiato – commenta il neo sindaco di Vallefoglia Palmiro Ucchielli – Abbiamo fatto decine e decine di incontri, siamo andati in tutte le vie ad incontrare i cittadini che hanno apprezzato il nostro impegno e compreso ed appoggiato le nostre idee. Un percorso durato più di 2 mesi, durante il quale abbiamo trasformato 2 paesi, 2 partiti, in una vera città e in un grande partito. Siamo una squadra formidabile. Vallefoglia è diventata grande”

Dopo un piccolo rinfresco con bibite e porchetta, Ucchielli terrà il primo discorso da sindaco di Vallefoglia ai suoi concittadini.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>